Caricamento Eventi

DISCO HUSTLE

14 Febbraio @ 23:00 - 05:00

DISCO HUSTLE

14 Febbraio 2020

Disco Hustle! Disco, elettronica, Funk, House, Edit, un giro del mondo a suon di musica, si ballerà forte e si tornerà col sorriso. 

LIVE ON STAGE

ZERO CALL

NEW ALBUM “Fears & Dreams of Living Machines” OUT NOW:
https://jstrecords.bandcamp.com/album/fears-and-dreams-of-living-machines-lp

Spotify:
https://open.spotify.com/artist/1D5uJgX5s0qwYX5kOOIe0j

Retrowave, French Touch, Synthwave. Sono queste le tre parole chiave che riassumono l’universo di Zero Call, classe 1989.
Inizia a far parlare di sé con gli EP A Struggle between Right or Wrong (Starquake Records, 2012) e Logos (Italo Italians, 2014), i quali lanciano una serie di tracce diventate subito degli anthem nella categoria di elettronica da lui vagliata: la musica di Zero Call appare in trailer, film indipendenti, video virali da tutto il mondo, videogiochi, e ciò gli permette di affermarsi come uno dei pochissimi produttori italiani della scena Synthwave.

L’uscita del primo LP Soft Power (Future City Records/Italo Italians, 2015) non fa che mantenere costante questo trend positivo, grazie al quale Zero Call viene chiamato ad esibirsi in alcuni dei party di musica electro maggiori d’Europa (Proud Camden / Barfly, Party Monster, Langstar, Say Yeah, Valerie Party, Friday I’m in Rock) e a fare da opening act per artisti del calibro di Kavinsky, Magic Sword, Dario Rossi, Aucan, Karin Park.

Il nuovo album ” Fears and Dreams of Living Machines” è stato rilasciato il 28 Ottobre 2018 dall’etichetta Jet Set Trash e accompagnato da due fortunati video dei singoli Living Machines e Prime Unit. L’omonimo tour ha toccato numerosi Paesi europei (Italia, Spagna, Svizzera, Inghilterra, Repubblica Ceca, Slovacchia Germania, Austria, Francia).

Al contempo, Zero Call è attualmente coinvolto nella realizzazione degli scores per la mini-serie indipendente “Another Dimension” ed è stato ingaggiato dalla casa produzione Steam per il videogame Exception, in uscita nel 2019, il quale conterrà i suoi brani Every Shape ed Earthquake.

IN CONSOLLE A FARVI BALLARE

Fab Mayday
Franco B
Pokoto

Chewing gum in omaggio per tutti!

Hustle Pics: AMBO
Hustle Video: INK
Hustle Flyer: Giuseppe Trupiano
Hustle voice: Renato
Super Disco Maone con un occhio alla situazione internazionale: Michele Celeschi
In collaborazione con : Friday I’m in Rock

HUSTLE BUS – FROM PIAZZA GRIMANA TO URBAN

23:15 – 00:00
4:00 – 5:00

Entry: 6 in lista (contattate i vostri pr di riferimento o scrivete un messaggio alla pagina) 8 in cassa.

Share This Event

  • Questo evento è passato.

Dettagli

Data:
14 Febbraio
Ora:
23:00 - 05:00
Prezzo:
€8
Categorie Evento:
,

Luogo

Urban Club
via Manna 97
Perugia, Italia
+ Google Maps

Organizzatore

Friday I’m in Rock